VASTO – Si è concluso ieri, domenica 26 maggio, il primo torneo di padel “Next Gen” organizzato dalla Promo Tennis e Padel Club Vasto.
Il torneo, dedicato esclusivamente ai giovani, aveva come obiettivo quello di riunire e far conoscere tra di loro ragazzi del territorio che si stanno avvicinando a questo nuovo sport.
Sono stati due giorni intensi e pieni di divertimento; il sabato si sono viste sfidare numerose coppie suddivise in 2 differenti gironi. Le partite sono iniziate dalle 9 proseguendo per tutto il giorno, fino all’ultima sfida conclusa nell’orario serale.
Il torneo ha ripreso domenica mattina fino alle 16 dove si sono susseguite diverse partite che consentivano l’accesso alle fasi finali.
Alle 17 si è disputata la prima finale, quella del girone “Silver”, dove si sono visti vincitori, per un punteggio di 6/4 – 6/2 la coppia Curila/Mirello. Successivamente alle ore 18:00 si è disputata la finale del girone “Gold” vinto dalla coppia Menna/Ricciardi per un punteggio di 6/2 – 6/2.
Si è conclusa così un’ esperienza formativa, che ha permesso di far conoscere e confrontarsi diversi ragazzi che sicuramente rimarranno in contatto per continuare a divertirsi con questo sport.