Lentella   Attualità 25/04

Lentella, il sindaco Mancini aderisce alla campagna nazionale per la donazione di organi e tessuti

"Le scelte che riflettono il senso civico a volte sono naturali e semplici"

Marco ManciniLENTELLA - "Aderisco volentieri - afferma il sindaco Marco Mancini - anche io alla campagna nazionale per la donazione di organi e tessuti, promossa dal Ministero della Salute e patrocinata da Anci e invito tutti a dichiararsi favorevoli al momento del rinnovo della propria carta di identità.
La possibilità di scelta - conclude - è quello che rende la città uno spazio di opportunità per i suoi cittadini. Le scelte che riflettono il senso civico a volte sono scelte naturali e comportano azioni semplici, proprio come quella di dire il proprio “Sì” alla donazione di organi e tessuti al rinnovo della carta di identità".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi