"Assi del ponte e asfalto deteriorati sulla pista ciclabile" - La segnalazione di una lettrice sullo stato della manutenzione
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


2 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

"Assi del ponte e asfalto
deteriorati sulla pista ciclabile"

La segnalazione di una lettrice sullo stato della manutenzione

Assi del ponte che si stanno spaccando e asfalto deteriorato in più punti. È la segnalazione di una lettrice che perccore quotidianamente la pista ciclabile Vasto - San Salvo

Le assi di legno si stanno lesionando pericolosamente, mentre (in territorio di Vasto) l'asfalto sgretolandosi ha dato vita a un gradino di 10 centimetri a causa del quale si sono verificate già diverse cadute.

Oltre all'invito alla manutenzione dei tratti indicati, la segnalazione riguarda anche lo stato del torrente Buonanotte nuovamente istruito. Il letto del torrente bloccato dalla vegetazione, nel marzo 2015, causò l'allagamento dei complessi residenziali di San Salvo Marina e del camping confinante con la pista ciclabile.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi