VASTO – E.D.A., lettore di Zonalocale, segnala una situazione preoccupante in un tratto della pista ciclabile di Vasto, situata nella zona di Via Villa, la quale sembra essere in uno stato di degrado avanzato.
Questa denuncia mette in evidenza una serie di problemi che affliggono non solo la pista ciclabile ma anche l’ambiente circostante, suscitando preoccupazioni per la qualità della vita dei residenti e la conservazione del patrimonio naturale.
La pista ciclabile è stata creata con l’intento di promuovere uno stile di vita sano e sostenibile, offrendo ai residenti e ai visitatori di Vasto un’opportunità per godersi il paesaggio naturale circostante in bicicletta.
«Sono costretto a pulire personalmente le erbacce, nonché i rifiuti di ogni genere che quasi ogni giorno vengono abbandonati. Le autorità locali competenti si disinteressano, riducendo il canale ad una discarica a cielo aperto», scrive il residente vastese.
è incredibile,chi sporca e si comporta da incivile è tutelato da questo residendete,quindi secondo lui gli incivili hanno un alibi perchè le autorità non presidiano notte e giorno tutto il territorio di vasto, armati di scopa e paletta al servizio di questo encomiabile residente
La madre dei zozzoni e’ sempre incinta.