VASTO – Sarà Chiara Tavani a rappresentare l’Abruzzo nel Collegiale Azzurri di Kick Light, che si terrà a Napoli l’11 maggio prossimo.
La giovane atleta della Scuola di Kung Fu, Shaolin, Sanda del M° De Palma Carmine, è stata convocata dalla Federazione FEDERKOMBAT al Collegiale Nazionale Kick Light presso la Palestra Winner Team a Napoli per la selezione della Squadra Nazionale che dal 23 Agosto al 01 Settembre 2024 sarà impegnata per il Campionati Mondiale WAKO in UNGHERIA a BUDAPEST. Tavani arriva al Collegiale dopo essere arrivata seconda classificata al Campionato Italiano e quindi inserita nelle Azzurre e nella Squadra Nazionale.
L’Atleta sarà impegnata a Napoli, Sabato 11 Maggio, sarà un giorno impegnativo sia per lei che per tutti gli altri atleti convocati con un allenamento intenso e specifico di qualità e tecnica, e dove ognuno dovrà dare il massimo ed esprimere al meglio tutta la determinazione e la professionalità in modo da poter essere pronti e maturi per vestire il Tricolore, cosa che sarà confermata a fine Collegiale.
«Per adesso deve solo impegnarsi ed allenarsi al meglio per migliorare e perfezionarsi, e per essere pronta al 100% per questo evento Mondiale. Non ci resta che augurare all’Atleta di essere inserita nella Squadra Nazionale e aspettare le vittorie» conclude il maestro De Palma.