SAN SALVO – La prima edizione dello Spring Break Challenge, organizzata dai membri dell’Emotion Fit in collaborazione con Crossfit Termoli, Draco Vasto e Accademia Dinamika, ha riscosso un grande successo a San Salvo alla “GG Arena Paddle”.
L’evento ha visto la partecipazione di quasi 300 persone, tra atleti, giudici e spettatori. Cinquantasei atleti, suddivisi in categorie Man/Man e Woman/Woman, si sono sfidati in tre WOD (Workout of the Day), ciascuno progettato per esaltare diverse caratteristiche fisiche e tecniche. La competizione si è conclusa con una finale entusiasmante, caratterizzata da un forte spirito di inclusione tra pubblico e partecipanti.
I primi tre team classificati nelle categorie W/W e M/M sono stati:
W/W
- Just-Ina
- Nessuna Speranza
- Le 2 per Caso
M/M
- Milfed
- Les Poulets
- Tosti al Bar
Gli organizzatori Sabatino Gaeta, Sergio Adrian Nanni, Luca Sacchetta, Mario Rossini e Guido del Torto hanno espresso grande soddisfazione per l’ottima riuscita dell’evento. «L’idea è stata quella di creare un clima di festa e collaborazione fra le strutture del territorio, noi siamo sicuri che in questo modo avvicineremo sempre più persone per far capire quanto possa essere importante l’attività fisica nella quotidianità.
Grazie a tutti gli sponsor che hanno creduto in questo evento e a tutte le persone che hanno collaborato ad allestire tutto questo. Vi aspettiamo al prossimo evento!».