ORTONA – Sorride la Sieco Impavida Ortona al termine della partita giocata contro Leo Shoes Casarano. La squadra di coach Lanci ha conquistato tre punti dopo quattro set intensi. Tre a uno il punteggio finale (22-25/ 25-21 / 25-23 / 25-23).
Leonel Marshall ha commentato così la vittoria: “Poteva sembrare una partita semplice ma così non è stato. Gli avversari sono stati molto bravi a metterci pressione nella parte finale di ogni set ma bravi anche noi a reggere questa pressione e portare a casa i tre punti.
Arrivare al tie-break – continua l’impavido – sarebbe stata una sorta di sconfitta per noi perché volevamo questi tre punti. È un caso che le palle decisive siano capitate a me questa sera. Siamo tutti in grado di gestire palle che scottano e chiudere quando c’è da chiudere.
Ortona è una squadra costruita per stare nei piani alti della classifica ed è quindi naturale che ogni giocatore sia in grado di chiudere una gara quando capita di doverlo fare.
La prossima di campionato – conclude Marshall – avremo una sfida molto importante contro la forte Aversa, anche loro costruita per salire in A2. Noi dobbiamo pensare partita dopo partita con tranquillità. Siamo una squadra forte e con forti motivazioni.