Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Per una pausa pranzo speciale scegli il "menu del giorno" da Le Terre di Maja

Dal martedì al venerdì il menu con le proposte dello chef al prezzo di 20 euro

La terrazza esterna del ristoranteDa mercoledì 1 settembre torna la pausa pranzo firmata Le Terre di Maja. Il ristorante in via Vittorio Veneto 90 a Vasto proporrà un menu del giorno, con antipasto, primo e secondo, al prezzo di 20 euro (bevande escluse). Ingredienti di qualità, che seguono la stagionalità delle materie prime, sono protagonisti dei piatti realizzati con grande maestria in cucina.

Dal martedì al venerdì sarà possibile pranzare con il menu del giorno a prezzo fisso o, in alternativa, alla carta, scegliendo tra le tante proposte di Le Terre di Maja, dove si possono apprezzare la ricercata cucina e tanti prodotti di qualità.

La proposta culinaria è in continua evoluzione e propone piatti di terra e di mare per soddisfare tutti gusti. Tutti i giorni a cena, il sabato e la domenica a pranzo, saranno i piatti del menu a guidare gli ospiti in un viaggio nel gusto.

La sala interna E poi, anche in collaborazione con gli altri locali della zona, Le Terre di Maja propone appuntamenti speciali all’insegna del buon mangiare e del buon bere. 

Le Terre di Maja
per info e prenotazioni - 3455119066

Segui su facebook - CLICCA QUI
Segui su instagram - CLICCA QUI

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi