Il "decreto coronavirus" fa slittare la visita di Conte a Lentella; il 20 aprile tappa anche a Vasto - L’evento era in programma per il 20 marzo
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lentella   Attualità 07/03/2020

Il "decreto coronavirus" fa slittare la visita di Conte a Lentella; il 20 aprile tappa anche a Vasto

L’evento era in programma per il 20 marzo

Nel lungo elenco delle manifestazioni annullate o rinviate per gli effetti del decreto del presidente del Consiglio dei ministri per contrastare la diffusione del coronavirus c'è anche la visita del premier Giuseppe Conte a Lentella per il 70° anniversario dell'Eccidio [LEGGI]. In programma inizialmente per il 20 marzo, l'appuntamento è stato spostato di un mese esatto, lunedì 20 aprile

Per l'occasione, il presidente del consiglio farà successivamente tappa anche a Vasto. A riguardo, la consigliera comunale del Movimento 5 Stelle vastese, Dina Carinci, dice: "Sarà l’occasione per discutere importanti questioni che riguardano il nostro territorio e che interessano la vita reale dei cittadini vastesi come la Zona Economica Speciale, l’ultimo miglio ferroviario e l'arretramento della SS16. Ringrazio il sottosegretario Castaldi per aver favorito questo avvenimento e ringrazio fin d’ora il Presidente Conte per la sua disponibilità a incontrare la nostra cittadinanza".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi