CITTÀ SANT’ANGELO – Si è conclusa con grande partecipazione la 17ª edizione del Torneo Nazionale Giovanile di Tennis, svoltasi a Marina di Città Sant’Angelo (Pescara). L’evento ha visto la partecipazione di oltre 100 giovani atleti, suddivisi nelle categorie under 10, 12, 14, 16 e 18, sia maschili che femminili, provenienti da diverse regioni italiane.
Il torneo, organizzato dall’ASD Circolo Tennis Silvi, ha riscontrato un notevole successo in termini di sportività.
Alla cerimonia di premiazione ha partecipato l’Assessore allo Sport del comune di Silvi, l’Avvocato Beta Costantini, che ha lodato l’impegno del Circolo Tennis Silvi nel promuovere lo sport tra i giovani. L’Assessore ha esortato il circolo a proseguire nella sua missione di rendere lo sport accessibile a tutti, sottolineando l’importanza di eventi come questo per la formazione dei ragazzi.
Tra i vari risultati attestati sul campo, spicca la vittoria di Umberto Parente nel singolare maschile under 14. Il giovane atleta di Palena, allenato dal tecnico Carmine Antonelli, si è imposto con un netto 6-2 6-2 su Dario D’Intino, dimostrando nuovamente il suo talento nel panorama tennistico abruzzese.