CHIUDI [X]
 

"Nel reparto Malattie Infettive di Vasto trattato come in famiglia"

La lettera di ringraziamento di un paziente

Da un nostro lettore riceviamo e pubblichiamo una lettera indirizzata al personale del reparto Malattie Infettive dell'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto.

Nel reparto Malattie Infettive del P.O. di Vasto sono stato trattato come in famiglia.

Un ringraziamento particolare va alla grande professionalità e umanità del Direttore del Dipartimento Medico Malattie Infettive Vasto, Dr.ssa Maria Pina Sciotti che dirige il Reparto in maniera eccellente.

Un ringraziamento va a tutti i Medici del Reparto che sono sempre molto presenti e scrupolosi

Un ringraziamento va alla Coordinatrice Infermieristica sempre molto precisa e laboriosa.

Un ringraziamento va agli instancabili Infermieri del Reparto che ti fanno sentire a casa propria e sono sempre molto gentili. Un ringraziamento va a tutti gli Operatori Socio Sanitari del Reparto che ti coccolano regalandoti un po' di serenità.

Insomma un Reparto molto particolare, dove si lavora tanto in condizioni di alto rischio ma dove lavorano tutti con grande responsabilità e soprattutto cortesia che è raro trovare in altri contesti.

Ancora un Grazie a tutti.

Roberto C.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi