The Pink Floyd Exhibition 2018 a Roma - Una retrospettiva epocale per i 50 anni dalla nascita della storica band

Segui Zonalocale MAGAZINE su Facebook

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Magazine   Arte e Cultura 15/12/2017

The Pink Floyd Exhibition 2018 a Roma

Una retrospettiva epocale per i 50 anni dalla nascita della storica band

Dopo l’enorme successo a Londra al debutto al Victoria and Albert Museum con più di 400.000 persone presenti, la mostra “The Pink Floyd Exhibition: Their Mortal Remains” si sposta a Roma. L’esposizione verrà inaugurata il prossimo 19 gennaio 2018 presso il MACRO Museo d'Arte Contemporanea di Roma di via Nizza.

La concezione della mostra

La mostra è stata ideata da Storm Thorgerson e sviluppata da Aubrey ‘Po’ Powell di Hipgnosis. Un risultato che i giornali britannici hanno targato come “impressionante”, “un’autentica festa per i sensi” e “quasi altrettanto emozionante che ascoltare i Pink Floyd dal vivo” grazie alla stretta collaborazione con Nick Mason (batterista della band e consulente della mostra per conto dei Pink Floyd).

The Pink Floyd Exhibition: Their Mortal Remains è un vero e proprio viaggio audiovisivo durante i 50 anni di carriera dei Pink Floyd, uno dei più leggendari gruppi rock di sempre e che riesce a dare ancora una nuova versione e un nuovo punto di vista artistico sulla band.

Biglietti

Ingresso a 18 euro per gli adulti, convenzioni disponibili. Si consiglia di prenotare in anticipo. Per informazioni e prenotazioni visita MACRO - Museo d'Arte Contemporanea Roma

Roberto De Ficis (segui su Instagram)



Ti è piaciuto questo articolo? Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici.

Azienda, professionista o artigiano? Racconta i tuoi prodotti o servizi sul Magazine, scopri qui come fare

Commenti





Annunci di Lavoro


    Chiudi
    Chiudi