Cerchi o offri lavoro? È on-line il nuovo servizio annunci di Zonalocale.it - Un sistema semplice che agevola l’incontro tra domanda e offerta di lavoro

Segui Zonalocale MAGAZINE su Facebook

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Magazine   Lavoro 21/09/2018

Cerchi o offri lavoro? È on-line il nuovo servizio annunci di Zonalocale.it

Un sistema semplice che agevola l’incontro tra domanda e offerta di lavoro

"Abbiamo sempre pensato", come editori di questo giornale "che la mission di Zonalocale fosse quella di portare valore nel territorio di riferimento e di farlo costantemente sia con contenuti giornalistici di qualità e con la professionalità dei suoi giornalisti, ma anche con servizi innovativi".

Proprio per questo è nato il servizio Annunci di Lavoro che, dopo un periodo di test e di raffinamento, è stato lanciato sulla piattaforma ed è attualmente a disposizione sia di Agenzie per il lavoro e Imprese che hanno necessità di trovare personale, che di cittadini che cercano lavoro e che possono entrare così in contatto diretto con le aziende.

Sono già diverse le realtà che hanno aderito al servizio Annunci di Lavoro: tra queste GiGroup, Adrilog, Icam Commerciale, PRILI che, in modo totalmente indipendente o attraverso il nostro supporto possono gestire la loro vetrina annunci, pubblicare una o più offerte di lavoro in totale autonomia in pochi click, ricevere le candidature direttamente sulla loro casella email, oltre che un report a fine campagna con le diverse statistiche di lettura e uno speciale “indice di interesse” sulla figura professionale. I riscontri del servizio sono buoni e sono diversi casi in cui la domanda e l’offerta di lavoro si sono incontrati.

“Il feedback che possiamo dare su questo nuovo servizio di Zonalocale è positivo”, dice Ludovico Coppini di GiGroup, “la sezione annunci di Zonalocale ha un’interfaccia user friendly. Gli annunci si caricano agevolmente e sono subito online sul vostro sito senza dover attendere tempi extra per l’elaborazione e pubblicazione. Ho ricevuto candidature in linea per la maggior parte degli annunci proposti. Inoltre, è molto comodo ricevere i cv con la scheda contatti direttamente sulla mail aziendale”.

"Abbiamo attivato questo servizio”, conferma Renato De Ficis, editore di Zonalocale, “perché le persone che cercano lavoro sono tante, e lo sono anche le imprese che non riescono a trovare le professionalità che occorrono".

Se cerchi lavoro, consulta qui le offerte di lavoro.

Se invece sei un’agenzia per il lavoro o un’Impresa e hai necessità di trovare personale compila il form a questo indirizzo per conoscere tutti i dettagli.


Ti è piaciuto questo articolo? Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici.

Azienda, professionista o artigiano? Racconta i tuoi prodotti o servizi sul Magazine, scopri qui come fare

Commenti





Annunci di Lavoro


    Chiudi
    Chiudi