CHIUDI [X]
 
02/12/2021

Auguri

Massimo corre verso la pensione, auguri!

Pochi ultracinquantenni corrono la maratona in meno di 3 ore. In molti si chiedono come fai e soprattutto perché, ma io ho capito il tuo segreto: ti stavi allenando per correre verso la pensione! Tanti auguri per il tuo quasi-pensionamento!

Ora goditi un po' di meritato riposo, ma senza esagerare: puoi comprare un cappello e una Panda e iniziare a dedicarti sul serio all'orto, oppure continuare a essere il papà super-informato che a lavoro mancherà sicuramente a tutti.

Auguri da Federica!

Auguri anche dalla redazione di zonalocale.it!

Per i tuoi auguri su Zonalocale.it invia una mail a: redazione@zonalocale.it.


Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:


Parole chiave:

pensione

Condivi questo articolo



Commenti


 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi