Auguri a Laurea in Psicologia a Chieti per Michela Ianiri
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


2 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

08/04/2020

Auguri

Laurea in Psicologia a Chieti per Michela Ianiri

Hai raggiunto un traguardo importante del tuo percorso di vita in un momento particolare che cambia le abitudini ma non modifica, anzi rafforza i rapporti più veri e ci invita a riflettere sul senso delle relazioni.

La tua scelta, quella di un corso di laurea in Psicologia, è stata occasione per acquisire conoscenze, maturare competenze, vincere paure e incertezze. Hai affrontato questo percorso con determinazione, consapevole di portare con te anche l'esperienza del crollo della scuola Jovine di San Giuliano di Puglia in cui sei rimasta coinvolta. Oggi sei qui con noi, nel ricordo di tutti, con l'amore che riesci a trasmettere ogni giorno. La distanza non allontana la partecipazione del cuore e la tua discussione, a casa a Chieti collegata con la Commissione, ha premiato i tuoi sforzi e il tuo impegno.

Michela Ianiri ha conseguito la laurea in Psicologia clinica e della Salute presso la Scuola di Medicina e Scienze della Salute dell'Università “D'Annunzio” di Chieti-Pescara. Ha discusso un'apprezzata tesi dal titolo “Trattamento del malato terminale: dalle cure palliative fino alle procedure del fine vita”, relatore prof. Loreta Risio, correlatore prof. Piero Porcelli. Alla neo dottoressa congratulazioni da mamma e papà, da Guido e Giuliana, dai nonni, dagli zii e cugini e da tutti gli amici. Ti vogliamo un mondo di bene.  

Per i tuoi auguri su Zonalocale.it invia una mail a: redazione@zonalocale.it.


Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:


Parole chiave:

laurea

Condivi questo articolo



Commenti


 
 
 
 

Chiudi
Chiudi