CHIUDI [X]
 
21/10/2021

Auguri

I 60 anni di Eugenio Forgione

21 Ottobre 1961-21 Ottobre 2021.

Caro Eugenio, la data di oggi è per te di grande importanza: diventi a tutti gli effetti sessantenne. Camminare nella strada della vita può essere stato a volte complicato e difficile, non sempre tutto scontato e semplice, ma le tue innumerevoli doti, la tua tenacia, la tua forza, il tuo zelo, la piena dedizione al faticoso lavoro, il legame con la famiglia e per essa il costante ed affettuoso impegno ti hanno donato l'ambito traguardo dei 60 anni, ma noi non vogliamo che sia un punto di arrivo, bensì l'incipit di un nuovo avvenire, ricco di gioie, felicità e tanta salute.

Tantissimi auguri ad Eugenio Forgione dalla moglie Luciana Serafini, dal figlio Nicola Forgione e parenti tutti. 

Per i tuoi auguri su Zonalocale.it invia una mail a: redazione@zonalocale.it.


Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:


Parole chiave:

auguri

Condivi questo articolo



Commenti


 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi