Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

04/03/2021

Auguri

Felice anniversario a Giovanna e Giuseppe

Il 4 marzo 1957, 64 anni fa, Giovanna Sala e Giuseppe Marcovecchio si sono giurati amore eterno unendosi in matrimonio. In questo giorno, così importante per la famiglia, la figlia Rossella ha voluto dedicare loro un pensiero speciale.

"Mia mamma Giovanna Sala è nata a Lanciano il 18 ottobre 1930 ed è stata una valente e brava insegnante elementare  presso diverse scuole della provincia di Chieti. Mio padre Giuseppe, nato a Guilmi il 30 ottobre 1932, è stato il più giovane segretario comunale d’Italia: aveva 21 anni! Ha svolto il suo servizio con onore e lealtà presso vari comuni dell’alto vastese per poi fermarsi nel  Comune di Monteodorisio dove è rimasto per tanti anni fino al suo collocamento a riposo", ricorda Rossella.

La famiglia è cresciuta negli anni con i quattro figli: Ettore, Maurizio Maria Grazia e Rossella. 

Vivendo fuori regione e non potendo così stare insieme ai suoi genitori da diversi mesi, Rossella ha voluto regalare loro questo messaggio per augurare un felice 64° anniversario. 

 

A Giovanna e Giuseppe auguri anche dalla redazione di Zonalocale.

 

Per i tuoi auguri su Zonalocale.it invia una mail a: redazione@zonalocale.it.


Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:


Parole chiave:

anniversario

Condivi questo articolo



Commenti


 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi