Auguri a Buon compleanno don Beniamino
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

23/05/2020

Auguri

Buon compleanno don Beniamino

Don BeniaminoCaro don Beniamino, oggi il nostro "Grazie" va al Signore, che ci da la gioia di festeggiare con te il tuo compleanno perché ormai ci sentiamo parte del tuo vivere.
Il tuo tempo è diventato il nostro tempo, un tempo di letizia, di condivisione, di progetti da realizzare, di strade da percorrere, di ostacoli superati e da superare nella consapevolezza di trovarti sempre accanto a noi con il sorriso incoraggiante e le mani tese a sostenerci, perché il cammino non abbia fine.

A te guida, amico, compagno di viaggio possiamo augurare di continuare a scorgere ogni giorno la Bellezza dell’amore di Dio nella semplicità di ogni incontro, nella storia di ogni sguardo incrociato, in quell’ attenzione amorevole che sei capace di donare a tutti, nell’accoglienza sconfinata che mai ti stanchi di donare.
Al Buon Dio chiediamo che mai ti faccia mancare la Sua forza e il Suo sostegno, per essere sempre come sei oggi testimone fedele della Parola che salva, illumina, corregge, incoraggia, consola.

Buon compleanno don Beniamino, e se le parole non riescono a raccontare l’immenso affetto che questa comunità nutre per te, allora chiudi gli occhi e uno alla volta vedrai i volti di tutti i tuoi volti di questa comunità che in un abbraccio virtuale si stringono a te festosi e lieti.
Sei l'esempio migliore di cio' che significa veramente essere il Pastore fedele. Speriamo che Dio ti benedica in questo giorno, il tuo giorno speciale. Buon compleanno al nostro Pastore dall'intera parrocchia San Nicola e da tutto il gruppo giovanissimi.

Per i tuoi auguri su Zonalocale.it invia una mail a: redazione@zonalocale.it.


Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:


Parole chiave:

auguri

Condivi questo articolo



Commenti


 
 
 
 

Chiudi
Chiudi