CHIUDI [X]
 
15/01/2022

Auguri

Buon compleanno Alessandro

"Era un freddissimo sabato di ventidue anni fa, quando alle 10:15 del 15 gennaio nascevi tu. Un esserino di appena 50 cm che si apprestava a diventare già grande. Beh... che dire... gli anni sono passati, sembra ieri che dovevi nascere e invece oggi sei nel mondo del lavoro.

Nel corso di questi anni ti sei appassionato a tantissime cose; come giusto che sia, ma quella che ti ha rubato il cuore (come dici tu) è la politica. Chi lo avrebbe mai pensato che ti saresti appassionato proprio a questo argomento.

Quindi caro Presidente (ormai è il tuo soprannome, tutti ti chiamano così) ti facciamo tanti auguri per questi tuoi 22 anni e ricorda che sicuramente i nonni da lassù saranno fieri per la persona che stai diventando.

Di nuovo tanti auguri Alessandro. I tuoi cari".

 

Auguri anche dalla redazione di Zonalocale.

Per i tuoi auguri su Zonalocale.it invia una mail a: redazione@zonalocale.it.


Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:


Parole chiave:

auguri

Condivi questo articolo



Commenti


 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi