Auguri a Grazie e auguri a Dusolina D’Angelo
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

14/02/2020

Auguri

Grazie e auguri a Dusolina D’Angelo

Dusolina D'AngeloIl 14 febbraio per la maggior parte delle persone è la festa di San Valentino, ma per la nostra Comunità di Santa Maria Maggiore è anche un giorno in cui ringraziare Dio per una persona speciale, che non appare da molto tempo in pubblico.
Si tratta della signora Dusolina D’Angelo sorella del caro Don Decio. Vorrei dedicare alcune righe a questa donna che oggi compie 96 anni e che nella sua vocazione di mamma di famiglia, e ormai bisnonna, ha seguito e assistito con fedeltà (insieme all’altra sorella Mauretta che è in cielo) il fratello sacerdote.

Si tratta di una persona riservata, umile e dolcissima che non fa mancare la sua preghiera per la nostra comunità parrocchiale. La signora Dusolina offre ogni giorno i suoi acciacchi legati all’età al Signore per il bene del mondo e della Chiesa e non smette di accogliere con il sorriso chiunque la vada a visitare.
A lei vada tutta la nostra riconoscenza per il servizio umile e fecondo di cui ha beneficiato la Comunità visto che, affiancando con discrezione e fortezza il caro don Decio, il nostro cammino è stato (e lo è ancora) arricchito da tanta grazia e bellezza. Se Don Decio ha potuto fare tanto per noi è proprio perché ha avuto alle sue spalle sorelle così speciali.
Tanti auguri alla nostra Dusolina! Dio la benedica!

Il Parroco e la Comunità parrocchiale

Per i tuoi auguri su Zonalocale.it invia una mail a: redazione@zonalocale.it.


Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:


Parole chiave:

compleanno

Condivi questo articolo



Commenti


Annunci di Lavoro


    Chiudi
    Chiudi