VASTO – Ha preso ufficialmente il via, giovedì 3 luglio, l’attività della San Paolo Calcio, società rifondata a inizio 2025 da Domenico Travaglini. Il primo raduno stagionale ha dato il via alla stagione 2025-2026, con numeri importanti e nuove ambizioni.
«Ripartiamo con lo stesso entusiasmo e con la stessa passione di sempre – ha dichiarato Travaglini–. Nella scorsa stagione abbiamo gettato le basi e avviato la categoria Piccoli Amici. Ora abbiamo aperto le porte a tutte le categorie del settore giovanile. La testimonianza concreta è che in questo primo raduno, solo tra Allievi e Giovanissimi, abbiamo avuto oltre 40 ragazzi interessati a conoscere questa realtà giovane, che richiama una società storica protagonista tra gli anni ’90 e 2000».
Travaglini ha poi annunciato le prime figure dello staff tecnico: Gabriele Ottaviano, Stefano Tarquinio, l’assistente tecnico dei portieri Francesco Villamagna e il collaboratore tecnico Piermatteo Natalini. «Altri nomi – ha precisato – saranno comunicati in una seconda fase».