VASTO – Una giornata all’insegna del ricordo e dell’amicizia per gli ex alunni della classe 3A del 1975 dell’istituto “G. Rossetti” di Vasto, che si sono ritrovati ieri, 29 giugno 2025, per celebrare i 50 anni dal loro percorso scolastico condiviso.
Un’occasione speciale, vissuta tra racconti, che ha visto protagonisti Maria Antonietta Savini, Gabriella Bozzelli, Maria Di Foglio, Luigi Del Casale, Franco Masciulli, Antonietta Salvatore, Teresa Saraceni, Silvio D’Aurizio, Giuseppe Delli Benedetti, Eugenio Forgione, Michele Di Biase, Giuseppe Zinni, Mario Di Domenico, Michele Ricchezza e Michele Sallese.
L’incontro, organizzato in un clima di festa e convivialità, è stato anche un momento per rinsaldare i legami costruiti negli anni della giovinezza e mantenuti vivi nel tempo.
Tra aneddoti scolastici e brindisi, i presenti hanno ricordato insegnanti, compagni e momenti condivisi, dando vita a una giornata carica di significato. Un tuffo nel passato che si è trasformato in festa, con la promessa di ritrovarsi ancora.
