VASTO – La Pro Vasto ha annunciato il nuovo organigramma societario.
Al vertice della società è stato nominato presidente Andrea Zaami, imprenditore con esperienza nei settori sport, wellness e hospitality. Il nuovo direttivo sarà composto da Valerio Laccetti, Gianni Del Borrello, Alessandro Acquarola, Gianni Di Iorio e Lucio Rullo. Il gruppo avrà il compito di definire investimenti, piani infrastrutturali e strategie per il settore giovanile. In particolare, Acquarola sarà referente per il vivaio, mentre Di Iorio seguirà la compagine femminile.
Per l’area legale e contrattuale è stato incaricato l’avvocato Carmine Di Risio, mentre la gestione contabile e tributaria è stata affidata alla dottoressa Elvira Quarsiti dello Studio Quarsiti. La comunicazione social sarà curata dall’agenzia Maze.
Confermata l’attenzione verso i giovani del territorio: Lucio Rullo assumerà la responsabilità del settore giovanile, che sarà potenziato grazie all’accordo con la Virtus Vasto. L’intesa dà vita alla nuova identità condivisa «Pro Vasto–Virtus», con l’obiettivo di valorizzare i talenti locali e costruire una squadra con una forte presenza territoriale.
Il club potrà contare, oltre allo stadio Aragona, su tre campi in sintetico, due palestre, due piscine e un centro medico specializzato per la fisioterapia. Acquistato anche un nuovo bus societario per le trasferte della prima squadra e delle giovanili.
Alla presentazione ha partecipato anche l’assessore allo Sport Carlo Della Penna, che ha dichiarato: «La Pro Vasto è un patrimonio collettivo della città. La disponibilità e l’impegno del nuovo direttivo rappresentano un segnale importante. Dopo un periodo burrascoso, auspichiamo che questa fase segni una svolta. L’Amministrazione continuerà a far sentire la propria vicinanza.»
La società ha infine comunicato che tutte le pendenze federali saranno saldate entro il 30 giugno.
Troppo facile dopo anni di nulla !!! Il solito bla bla bla di inizio stagione può fregare i soliti sognatori,io tornerò nel mio mitico catino dell’ Aragona solo quando 11 calciatori saranno DAVVERO dare del tu al pallone !!! Auguri,ma tanti auguri eh…