CUPELLO – La Virtus Cupello blinda un altro pezzo da novanta: Cristian Stivaletta resta in rossoblù. Un autentico faro per il centrocampo offensivo di mister Peppino Di Francesco, il classe 1995 vastese sarà ancora protagonista nella stagione 2025/2026.
Giocatore di grande spessore tecnico e carisma, Stivaletta rappresenta una delle certezze della Virtus nonché uno dei profili più rilevanti dell’intero panorama calcistico abruzzese. I numeri parlano chiaro: 20 reti messe a segno nella scorsa stagione in Eccellenza e ben 70 gol complessivi in quattro anni con la maglia del Cupello. Un patrimonio di talento ed esperienza che la società del presidente Angelo Pollutri non ha voluto lasciarsi sfuggire.
Quella di Stivaletta è la seconda conferma importante nel giro di pochi giorni: prima di lui, il club aveva ufficializzato la permanenza di Matteo De Min, classe 2001, difensore centrale con il vizio del gol (6 reti in appena quattro mesi). E in queste ore è arrivata anche la firma di Berardi, classe 2006, prodotto del vivaio cupellese, ulteriore segnale della volontà del club di costruire una rosa competitiva puntando su continuità, giovani e qualità.