SAN SALVO – Prosegue il rinnovamento del San Salvo, che dopo aver annunciato nuovi ingressi in società, ufficializza anche l’ampliamento dell’area dirigenziale. Il club ha nominato due nuovi direttori generali: Sante Di Rocco e Gino Ciavatta.
Sante Di Rocco è una figura storica per il calcio sansalvese. Già allenatore delle giovanili fino alla Primavera, ha vestito anche la maglia della prima squadra nella stagione 1979/80, sotto la guida dell’allora tecnico Taverna. Una carriera che unisce campo e panchina, e che oggi prosegue con un incarico di responsabilità gestionale.
Accanto a lui Gino Ciavatta, classe 2004, da quattro anni attivo all’interno della società. Figlio dell’attuale vicepresidente Gianluca, rappresenta una generazione più giovane di dirigenti. Il suo profilo unisce entusiasmo, conoscenza del contesto e attenzione all’innovazione.E non è finita qui. Nei prossimi giorni la società renderà noti anche i nomi del nuovo allenatore e del direttore sportivo, completando così il nuovo assetto tecnico in vista della stagione che verrà.