ROCCASPINALVETI – Dopo una stagione trionfale culminata con la promozione, il Roccaspinalveti è pronto a ripartire. E lo fa nel segno della continuità: Antonio De Cillis resta alla guida dei biancoverdi. L’accordo è stato definito nelle scorse ore al termine di un incontro positivo tra il tecnico di Gissi e il direttore sportivo Mattia Suriano.
Su De Cillis c’erano anche altre squadre – Real Casale e Pro Vasto U19 su tutte – ma alla fine ha prevalso la volontà di proseguire un percorso iniziato con entusiasmo e risultati. Una scelta di cuore, quella del 36enne, che ha deciso di restare per dare continuità a un progetto in cui crede fortemente.
Non una novità, ma una certezza: il Roccaspinalveti ripartirà con un gruppo di giovani locali pronti a esordire in Promozione. Una scelta netta che conferma la volontà della società di puntare su identità e senso di appartenenza.
L’obiettivo sarà la salvezza, ma senza rinunciare a dire la propria. I biancoverdi vogliono essere protagonisti anche nella nuova categoria, con lo stesso spirito che ha permesso loro di scrivere una pagina storica.
La conferma di De Cillis è solo il primo tassello. Il Roccaspinalveti c’è, e ha tutta l’intenzione di continuare a stupire.
