LANCIANO – Si è tenuta giovedì 5 giugno, ala Bottega dal Viaggiatore Errante, l’elezione del Presidente della Nuova Pro Loco di Lanciano. L’evento rappresenta l’atto conclusivo di un percorso avviato con l’Assemblea dei soci del 29 maggio, svoltasi all’Auditorium Diocleziano, durante la quale era stato nominato il nuovo Consiglio Direttivo.
Alla guida dell’associazione è stato eletto Giuseppe De Pasqua, che assume l’incarico di Presidente. Al suo fianco, nel ruolo di Vice Presidente, Giacomo De Crecchio. Fanno parte del gruppo dirigente anche Antonio Di Caro, Alessio Di Meco, Marisa Orsatti, Marcodonato Tupone e Alfonso Ucci.
Il nuovo direttivo si presenta con una visione chiara e condivisa: rilanciare il ruolo della Pro Loco come motore di partecipazione attiva e crescita culturale per la città. Le parole d’ordine – spiegano i membri – sono «entusiasmo», «progettazione», «solidarietà» e «amore per Lanciano».
La Nuova Pro Loco è aperta a tutti: per informazioni e iscrizioni è possibile recarsi direttamente presso la sede della Bottega dal Viaggiatore Errante o contattare il numero 0872 466158.
