FOSSACESIA – È disponibile sul sito istituzionale del Comune di Fossacesia l’avviso pubblico per la selezione di rilevatori nell’ambito del Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2025, firmato dal sindaco Enrico Di Giuseppantonio.
L’avviso riguarda la formazione di una graduatoria unica da cui attingere per il conferimento di incarichi di collaborazione autonoma, sulla base di uno specifico disciplinare. La procedura selettiva si svolgerà per soli titoli.
I candidati interessati potranno presentare domanda entro le ore 12:00 del 20 giugno 2025, utilizzando esclusivamente le modalità indicate nell’avviso. Le domande pervenute oltre il termine indicato non saranno prese in considerazione.
La graduatoria avrà validità triennale, salvo modifiche legate a nuove disposizioni normative, indicazioni dell’ISTAT o esigenze organizzative dell’amministrazione. La stessa potrà essere utilizzata anche per altre rilevazioni statistiche su base campionaria previste dall’ISTAT.
L’avviso specifica i requisiti di partecipazione, i compiti previsti per i rilevatori, le modalità di presentazione della domanda, l’elenco della documentazione da allegare, nonché i criteri di valutazione per la formazione della graduatoria.
Il testo completo dell’avviso è disponibile sul sito del Comune di Fossacesia: www.comune.fossacesia.ch.it
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Anagrafe, situato al piano terra del Palazzo Municipale.