CHIETI – È salito a quattro il bilancio delle vittime del grave incidente stradale avvenuto nel pomeriggio sulla strada statale 656, nei pressi dello stadio Angelini, a Chieti. Ha perso la vita anche Thomas Bojano, 27 anni, geometra di Lettomanoppello, che si trovava alla guida della Bmw coinvolta nello scontro. Il giovane era stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale di Pescara, dove è deceduto nonostante i prolungati tentativi di rianimazione da parte dei sanitari.
Le altre tre vittime – morte sul colpo – sono i fratelli Sergio, Maria e Bianca Liberatoscioli, originari di Guardiagrele. Sergio, 83 anni, ex medico ospedaliero, era alla guida della Toyota Urban Cruiser su cui viaggiavano anche le due sorelle, di 82 e 80 anni.
L’incidente è avvenuto intorno alle 17 e ha coinvolto tre veicoli: una Bmw, una Toyota Urban Cruiser e una Ford Fiesta. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dello scontro.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Chieti, la polizia stradale e i sanitari del 118. La statale è rimasta chiusa per diverse ore per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi. Indagini in corso.