VASTO – La Bacigalupo Vasto Marina prosegue nel segno della continuità. Dopo le conferme del direttore generale Alessandro Santoro, del direttore sportivo Vincenzo Benedetti e del direttore dell’area tecnica Stefano Tornese, la società ha ufficializzato anche la riconferma di Roberto Cesario come allenatore della prima squadra per la prossima stagione.
«Dal suo arrivo, lo scorso dicembre, la squadra ha vissuto una trasformazione straordinaria, trovando identità, solidità e un’anima combattiva» – si legge nella nota diffusa dal club – «I numeri, il gioco espresso e soprattutto i trofei conquistati sono la testimonianza concreta di un lavoro portato avanti con passione, competenza e spirito di gruppo».
Insieme a mister Cesario, sarà confermato anche l’intero staff tecnico: Andrea Gizzarelli (allenatore in seconda), Mattia Di Pasquale (preparatore atletico), Gianni Benedetti (preparatore dei portieri) e Luca Del Casale (fisioterapista).
«La riconferma – prosegue il comunicato – nasce dalla consapevolezza che il successo non è mai frutto del caso. È il risultato di un cammino condiviso, fatto di allenamenti intensi, fiducia reciproca e sacrifici quotidiani».