INFORMAZIONE PUBBLICITARIA – Nel pieno centro storico di Lanciano, in Corso Trento e Trieste 28, apre le porte Ucci Atelier, il nuovo showroom firmato dalla famiglia Ucci. Un progetto che rappresenta l’evoluzione naturale di un’attività storica, con oltre 80 anni di esperienza nel mondo dell’edilizia e dell’arredo. Oggi, questa tradizione si arricchisce con l’inserimento del tessile e della decorazione d’interni, per offrire ai clienti una proposta completa e raffinata.
Tre generazioni, una passione: la casa
Ucci Atelier nasce da un percorso familiare che parte dagli anni ’30 nel settore dell’edilizia ad opera del “Cavaliere” Ucci Luigi, per poi svilupparsi con arredo bagno e pavimenti grazie a Ucci Antonio ed in seguito approdare all’arredamento completo dal 2015. Ora, dopo dieci anni di crescita, Silvia e Andrea Ucci aggiungono un nuovo tassello: la cura degli spazi attraverso complementi d’arredo, tessili, oggettistica, profumi per ambienti e detergenti selezionati.
«Mettiamo amore e dedizione in ogni dettaglio della casa. Questo nuovo spazio è la naturale estensione della nostra filosofia», le parole di Silvia Ucci.
Il tessile: il tocco che completa l’arredo
La vera novità di Ucci Atelier è l’inserimento di una proposta tessile elegante e su misura. Una gamma pensata per completare l’arredo e trasformare ogni ambiente in un luogo accogliente, caldo e personale. A ciò si affiancano complementi decorativi e accessori di design per valorizzare ogni stile abitativo.
Una presenza forte nel cuore del commercio cittadino
Con questa nuova apertura, la famiglia Ucci rafforza la sua presenza in città, portando valore al commercio di prossimità e contribuendo alla rivitalizzazione del centro storico di Lanciano. Il supporto ricevuto da altri commercianti è stato un segnale forte di stima e collaborazione.
«Etica, passione e costanza sono i tre valori che ci guidano ogni giorno. Ricevere il sostegno di chi, come noi, investe nel commercio al dettaglio è il riconoscimento più autentico del nostro lavoro», dichiara Andrea Ucci.
Una proposta completa per la casa
Con i suoi tre punti vendita tra Lanciano e Pescara, Ucci oggi offre una gamma completa di soluzioni per la casa:
- Arredo per zona giorno, cucina, bagno, zona notte e outdoor;
- Illuminazione, infissi e fumisteria;
- Pavimenti e rivestimenti in gres, legno, marmo e resina;
- Materiali edili e lavorazioni in marmo e gres su misura;
- L’ultima novità: complementi d’arredo, tessile, oggettistica, prodotti per la cura della casa e profumi per ambiente.
Ucci Atelier è la sintesi perfetta di esperienza, innovazione e cura del cliente, per accompagnare ogni persona in un percorso su misura nel mondo dell’abitare.
Scopri il nuovo spazio in Corso Trento e Trieste 28 e lasciati ispirare da una visione dell’arredo che mette al centro l’emozione, la bellezza e l’attenzione ai dettagli.
Segui UCCI Atelier su Instagram (@ucci_atelier_) e su Facebook (UCCI Atelier).
Gallery
Foto di Laura Gjuzi (IG: @lauraitalianphotographer)





