ORTONA – Il Vicepremier, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e leader della Lega, Matteo Salvini, sarà domani, mercoledì 21 maggio, in Abruzzo per una due tappe che vedranno protagonisti candidati, amministratori locali e cittadini. Il primo appuntamento è fissato alle ore 14 a Ortona, presso il ristorante «Al Vecchio Teatro» in Corso Garibaldi 37, dove Salvini incontrerà i candidati della Lega in vista delle elezioni comunali del 25 e 26 maggio insieme agli amministratori del territorio.
Alle ore 16, il leader del Carroccio si sposterà a Sulmona, presso l’Hotel Meeting Santacroce in piazza Ginaldi 3, per un incontro con candidati e cittadini, occasione per confrontarsi sulle priorità locali e sulle sfide del territorio.
In entrambe le tappe Salvini sarà accompagnato dal Sottosegretario di Stato al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e vice segretario federale della Lega, Claudio Durigon. Presenti anche il coordinatore regionale della Lega Vincenzo D’Incecco, il Sottosegretario al Masaf Luigi D’Eramo, l’onorevole Alberto Bagnai, presidente della Commissione Bicamerale di Controllo Enti Previdenziali, il vice coordinatore regionale Sabrina Bocchino, il vicepresidente della Giunta regionale Emanuele Imprudente, il consigliere regionale Carla Mannetti e i segretari provinciali della Lega di Chieti e L’Aquila, Maurizio Bucci e Daniele Ferella.
«La visita del Vicepremier Salvini e del Sottosegretario Durigon in Abruzzo conferma la grande attenzione del governo per il nostro territorio – sottolinea il coordinatore regionale Vincenzo D’Incecco –. È un segnale forte di vicinanza e ascolto delle istanze locali in un momento cruciale, soprattutto in vista delle imminenti elezioni comunali».
