SAN SALVO – Domenica 25 maggio, la comunità di San Salvo si riunirà per i tradizionali festeggiamenti in onore della Madonna delle Grazie. Tra i momenti centrali del programma, lo spettacolo musicale del gruppo Vibrazioni 80/90, in scena alle 21 davanti alla Chiesetta dedicata alla Madonna.
A comunicarlo è don Raimondo Artese, parroco della Chiesa di San Giuseppe, insieme al Comitato Feste 2025, che ha curato l’organizzazione degli eventi.
L’appuntamento serale con la musica rappresenta uno dei momenti più attesi dei festeggiamenti, che ogni anno coinvolgono centinaia di fedeli e visitatori. Il gruppo Vibrazioni 80/90 proporrà un repertorio ispirato ai successi italiani e internazionali degli anni Ottanta e Novanta, con l’obiettivo di offrire uno spettacolo coinvolgente e adatto a tutte le generazioni.
I festeggiamenti religiosi e civili in onore della Madonna delle Grazie costituiscono una delle ricorrenze più sentite dalla comunità locale, che anche quest’anno si prepara a vivere con partecipazione i momenti di preghiera, devozione e aggregazione.
Foto di Lorenzo Saturni

