CUPELLO – Giuseppe Di Francesco sarà l’allenatore della Virtus Cupello anche nella stagione 2025/2026. A renderlo noto è il presidente del club rossoblù, Angelo Pollutri, che ha confermato la fiducia al tecnico classe 1952 dopo l’ottimo campionato concluso con un settimo posto nel massimo campionato regionale.
«La società ha chiesto a Di Francesco di proseguire il lavoro avviato – ha dichiarato Pollutri – ringraziandolo per gli obiettivi raggiunti in questa stagione. Ci teniamo a sottolineare il secondo premio disciplina consecutivo, il settimo posto finale e la valorizzazione di tanti giovani locali di Cupello e dintorni. Si riparte subito con la volontà di confermare quanto di buono fatto e, perché no, ottenere qualcosa in più. Il gruppo dirigente, coeso ed entusiasta, è già al lavoro per l’allestimento della rosa e dello staff tecnico».
Dopo l’ultima gara di campionato, vinta in trasferta a Montorio al Vomano (Teramo) per 3-0, lo stesso Di Francesco aveva aperto alla possibilità di una riconferma, a patto che ci fossero i presupposti per alzare l’asticella: «Resto solo se ci sono le condizioni per puntare più in alto», aveva dichiarato a fine match. La risposta della società, evidentemente, non si è fatta attendere.
