VASTO – Cambio ufficiale nel risultato della gara tra Pro Vasto e San Salvo, valida per la ventesima giornata del Campionato Juniores Provinciale – girone di Chieti, disputata lunedì scorso al Campo San Paolo. Inizialmente terminata 3-1 in favore dei biancazzurri guidati da mister Roberto Antonaci, la sfida è stata assegnata a tavolino con il punteggio di 3-0 alla formazione biancorossa di Michele Vino.
Alla base della decisione, un’irregolarità riscontrata nel tesseramento di un giovane calciatore del San Salvo, che ha portato all’inversione del verdetto sul campo. Il provvedimento ha un impatto diretto sulla classifica del girone: la Pro Vasto sale a quota 52 punti, blindando matematicamente il primo posto e mettendo un piede nei prossimi Juniores Regionali.
Il San Salvo, invece, perde tre punti pesanti e scivola dal secondo al terzo posto, ritrovandosi a quota 42 insieme a Rapino Maiella e Ortona. Alle spalle della capolista, ora, resta solo il Lanciano FC con 43 punti, quando al termine del campionato mancano appena due giornate.