VASTO – Anche quest’anno la Scuola Dimensione Danza di Vasto ha ottenuto importanti riconoscimenti al Campionato Regionale di Danza della Federazione Danza Italiana (FIDEMS), svoltosi a Teramo il 29 e 30 marzo scorsi. La competizione, unica nel suo genere a livello regionale, ha visto la partecipazione di numerosi atleti, tra cui i talentuosi ballerini della scuola vastese, che si sono distinti in diverse categorie.
I risultati parlano chiaro: due medaglie d’oro nelle discipline Hip Hop under 11 Agonismo e Free Style Show/Street Dance Show Open Agonismo, oltre a due medaglie d’argento nella categoria under 15 Agonismo e nell’assolo Over 17 eseguito da Claudia De Filippi.
Il successo è stato possibile grazie all’impegno e alla dedizione degli atleti, seguiti con grande passione dall’insegnante Francesca Pistello, punto di riferimento per la sezione Hip Hop della scuola, che ha la sua sede presso il Nuovo Polo San Gabriele di Vasto.
A commentare i risultati è la stessa Francesca Pistello, che ha voluto esprimere la sua gratitudine: «Un ringraziamento speciale va alla Federazione per questa meravigliosa esperienza, a Rachel Cabrera per la sua partecipazione a questo Campionato – già campionessa italiana nel 2013 con la nostra scuola – a Danila Scarano per il prezioso aiuto dietro le quinte e a tutti i genitori e atleti. Grazie di cuore!».



