CASALBORDINO – L’A.S.D. Runners Casalbordino avvia la nuova stagione agonistica con un gruppo già consolidato di sette tesserati per il 2025, di cui cinque atleti agonisti e due non agonisti. I tesserati sono Tudos Bogdan Marius, Pettinaro Vittorio, Ronzitti Maurizio, Di Pietro Annalisa, Rosa Gabriela, Di Risio Lucia e De Sanctis Romano.
In parallelo, sono iniziati i preparativi per la 6^ edizione della Notturna del Campanile, un evento di 9.3 km che quest’anno avrà il prestigioso titolo di Campionato Regionale OPES Abruzzo 2025. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Casalbordino e organizzata in collaborazione con il gruppo AVIS Casalbordino, vedrà la partecipazione attiva dell’amministrazione comunale e il supporto della Protezione civile di Casalbordino e di Villa Santa Maria.
Inoltre, il 18 maggio, la squadra sarà presente a Foggia per i Campionati Italiani master FIDAL, un’importante occasione anche per promuovere la Notturna del Campanile.
Il coordinatore generale Eric D’Ercole ha commentato con soddisfazione la crescita del gruppo: «Sono molto soddisfatto di questo gruppo che sta crescendo con varie novità in arrivo, soprattutto con delle nuove collaborazioni tecniche sportive».
L’A.S.D. Runners Casalbordino continua a confermarsi come una solida realtà sportiva del territorio, impegnata nella promozione di eventi e nell’incremento della partecipazione sportiva.

