SCERNI – A Scerni, un gruppo di donne ha dato vita a un nuovo progetto culturale: l’Associazione “Voci Amiche”. Composta da undici socie di età, esperienze e professioni diverse, l’Associazione si pone come obiettivo quello di promuovere la cultura, sostenere le politiche a favore delle donne e creare spazi di incontro e riflessione all’interno della comunità.
La presentazione ufficiale della realtà associativa si è svolta lo scorso 23 febbraio presso il Teatro San Silverio di Scerni. Durante la serata, è stato proposto uno spettacolo di antropologia comica, “Vallonia”, scritto da Domenico Turchi e accompagnato dalle musiche di Angelo Turchi, che ha riscosso un grande successo tra il pubblico presente.
Nel corso dei prossimi mesi, “Voci Amiche” organizzerà una serie di incontri, corsi e laboratori destinati a tutte le fasce d’età, con lo scopo di stimolare la creatività e la partecipazione attiva dei cittadini.
Per restare aggiornati sugli eventi e le iniziative, è possibile seguire la pagina Facebook e Instagram di “Voci Amiche”.