SAN SALVO – In occasione della Giornata internazionale della Donna, l’Assessorato alle Politiche Sociali, guidato dall’assessore Gianmarco Travaglini, ha organizzato per domenica 9 marzo uno spettacolo speciale con il cabarettista e mentalista Matteo Filippini. L’evento si terrà alle ore 18.00 presso il Centro Culturale “Aldo Moro” con ingresso gratuito.
Matteo Filippini, noto come The Rock Mentalist, è uno showman poliedrico, celebre per la sua capacità di coniugare mentalismo, cabaret e musica rock. Ha partecipato a diverse trasmissioni televisive nazionali come Italia’s Got Talent, Le Iene (Italia 1) e I Soliti Ignoti (Rai1). Come musicista, ha collaborato con membri di band storiche come Deep Purple, Jethro Tull, AC/DC e Toto.
Lo spettacolo dal titolo “MICA C’HO LA SFERA DI CRISTALLO” si preannuncia sorprendente e dissacrante, con esperimenti mentali che coinvolgeranno direttamente il pubblico in un’atmosfera giocosa ed energica. Sessanta minuti di divertimento e mistero durante i quali gli spettatori saranno spesso protagonisti di quanto accade sul palco.
L’iniziativa rientra nelle attività promosse dall’assessorato per celebrare le donne e offrire un momento di svago e riflessione attraverso l’arte e lo spettacolo. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.
