VASTO – Quattro giovani vastesi, di età compresa tra i 25 e i 26 anni, sono stati derubati e aggrediti a Napoli durante lo scorso fine settimana.
La notizia è stata riportata dalla Rai.
Secondo le ricostruzioni i giovani, dopo aver trascorso la serata in zona piazza Bellini, si erano incamminati verso la struttura dove alloggiavano quando improvvisamente sono stati raggiunti da due soggetti a volto coperto a bordo di uno scooter che gli hanno intimato di consegnare cellulari e portafogli. Uno dei giovani, probabilmente restio ad accontentare le richieste dei malviventi, è stato aggredito con diversi fendenti che lo hanno raggiunto al collo e alla schiena: fortunatamente le ferite riportate dal giovane non sono gravi.
Sulla vicenda indagano gli agenti della Polizia di Stato.
Una sola domanda : Quando la finirete di credere ai buonisti/ipocriti pensando che passeggiare per Napoli sia in termini di sicurezza come la passeggiata “protetta ” che vi fanno fare durante i mercatini di Natale ,dove appena cercate di prendere un’altra viuzza arrivano i falchi poliziotti e vi consigliano di non farlo….!? Persone che SCAPPANO dalla loro città per venire a Vasto e poi ci sono quelli che fanno il percorso contrario credendo ancora alle favole.