VASTO – Nella notte appena trascorsa, un rogo ha devastato una Fiat Panda parcheggiata in via Gargano, una traversa di viale Dalmazia, al centro di Vasto Marina. L’auto, lasciata in sosta nell’area di parcheggio antistante il complesso Albatros, è stata aggredita dalle fiamme che si sono rapidamente propagate, minacciando di causare danni maggiori.
Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di via Madonna dell’Asilo, che sono riusciti a domare le fiamme e a mettere in sicurezza la zona. Fortunatamente, l’incendio non ha coinvolto altri veicoli né ha causato danni a persone, ma ha destato molta preoccupazione tra i residenti e i passanti.
Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Le indagini sono ancora in corso per stabilire la natura dell’incendio, se dolosa o accidentale. L’incidente ha suscitato un ampio dibattito sulla sicurezza e il controllo delle aree di sosta, soprattutto in una zona turistica come Vasto Marina.
Gallery



