ATESSA – È Ezio Greggio l’atteso protagonista del prossimo appuntamento al teatro «A. Di Jorio» di Atessa, sabato 1° marzo alle 21, con il suo esilarante «One Man Show». Un’interpretazione inedita che ripercorre, attraverso il suo umorismo, la storia della televisione italiana, mescolando monologhi, parodie di celeberrimi personaggi della tv e della politica, e alcuni dei suoi numeri più iconici.
«Con Ezio Greggio – commenta l’Assessore alla Cultura, Ilenia Tumini – ci avviamo verso il termine di un’altra bella e partecipata stagione teatrale che ha visto importanti artisti calcare le tavole del nostro Monumento nazionale, il teatro ‘A. Di Jorio’. Un sentito ringraziamento va all’Associazione teatrale e culturale ‘Drago D’Oro’, che da anni coordina e organizza gli spettacoli, tra cui la rassegna di teatro dialettale, che ha contribuito a rendere questa stagione così ricca e coinvolgente».
Dopo Greggio, l’ultimo spettacolo della stagione di prosa si terrà venerdì 21 marzo alle 21, con Gaia Aprera e Andrea Bosca sul palco.