CASALBORDINO – Sabato 11 gennaio 2025 si è svolta la Festa Sociale della ASD Runners Casalbordino, occasione in cui sono stati premiati i vincitori del Campionato Interno di Società per l’anno 2024. Durante l’evento, si è celebrato anche l’ottavo anniversario di attività sportiva dell’associazione.
I primi 15 atleti della classifica generale 2024 sono stati premiati, con particolare attenzione ai podi femminile e maschile:
- Podio femminile:
- D’Alessandro Gina
- D’Ercole Maria Antonietta
- Marocco Emiliana
- Podio maschile:
- Sallese Marco
- Giovannangelo Alfonso
- Cimini Giuseppe
Sono stati assegnati anche tre premi speciali:
- De Filippis Nicola: riconosciuto per l’impegno nella gestione e nella collaborazione con la Federazione Italiana Atletica Leggera (FIDAL).
- Giovannangelo Alfonso: premiato come “Atleta dell’anno” per il suo impegno e l’attaccamento ai colori sociali, dimostrati partecipando a 31 gare durante l’anno agonistico 2024.
- Marocco Emiliana: premiata per la cura e gestione della pagina ufficiale Facebook dell’associazione, raccontando le attività della stagione 2024.
La serata è stata presentata da Nicola Mincone, patron della Miglianico Tour, insieme al vice sindaco di Casalbordino, Carla Zinni, che ha partecipato alla premiazione di tutti gli atleti.
Il prossimo appuntamento per la ASD Runners Casalbordino sarà l’inaugurazione della nuova sede sociale, segnando un ulteriore passo avanti per l’associazione.





