L’AQUILA – Tragedia a Roccaraso, dove Luca Palmegiani, un giovane 25enne, militante di Forza Italia, è morto all’ospedale dell’Aquila dopo un grave incidente. Il ragazzo è stato trovato in gravi condizioni davanti all’hotel Swisse, dove era ospite in occasione della kermesse “Azzurri in vetta”. Nonostante i tentativi dei medici, il giovane è deceduto a causa dei politraumi riportati, alcuni ai danni di organi vitali.
I carabinieri di Castel di Sangro indagano sulle cause dell’incidente. Le circostanze che precedono la caduta fanno temere che possa trattarsi di un gesto volontario. Prima di morire, infatti, Luca Palmegiani aveva lasciato alcuni messaggi sui suoi profili social, rivolti a familiari e amici, che potrebbero far pensare a un momento di grande sofferenza personale.
“Azzurri In Vetta” a Roccaraso e Rivisondoli
L’evento “Azzurri in vetta”, organizzato da Forza Italia, si sta svolgendo a Roccaraso e Rivisondoli. La manifestazione prevede due giorni di dibattiti, incontri e confronti politici, con la partecipazione di figure di spicco del partito, tra cui il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani e altri ministri e rappresentanti istituzionali.
Alla manifestazione sono presenti anche alcuni esponenti della politica vastese, tra cui il vice coordinatore provinciale di Forza Italia Massimiliano Zocaro, Manuele Marcovecchio e Francesco Tascione.
Il cordoglio di Massimiliano Zocaro – Forza Italia
«A nome della rappresentanza vastese e chietina di Forza Italia, voglio esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia del nostro giovane militante. Un dolore profondo che ci unisce in questo momento tragico. Siamo vicini alla famiglia e ai suoi cari in questo difficile momento».
In segno di rispetto, l’organizzazione dell’evento “Azzurri in vetta” ha deciso di sospendere il programma, lasciando solo la messa prevista per domattina.