SAN SALVO – Pierluigi Baisi, attore originario di San Salvo e diplomato presso La Factory di Gabriele Cirilli, è stato selezionato per un importante progetto artistico che vede la partecipazione di grandi nomi dello spettacolo italiano. Il progetto, intitolato “Cirilli & Family”, è diretto artisticamente da Carlo Conti ed è prodotto dalle rinomate società Ventidieci e Ma.Ga.Mat.
“Cirilli & Family” sarà un tour nazionale che farà tappa in alcuni dei più prestigiosi teatri italiani, tra cui il Teatro Brancaccio di Roma, il Teatro Nazionale di Milano, il Teatro Colosseo di Torino e il Teatro Massimo di Palermo. Oltre a queste sedi di grande rilievo, il tour raggiungerà anche teatri di altre regioni, tra cui Emilia-Romagna, Calabria, Puglia e Marche, confermando la sua portata capillare su tutto il territorio nazionale.
L’11 gennaio “Cirilli & Family” farà tappa al Teatro D’Annunzio di Pescara, uno dei primi appuntamenti di questa importante tournée.
Questo progetto rappresenta un significativo riconoscimento per il giovane attore, che avrà l’opportunità di calcare palcoscenici di grande prestigio e di confrontarsi con artisti affermati nel panorama teatrale italiano.
Il tour “Cirilli & Family” si preannuncia come un evento da non perdere per gli amanti del teatro e della comicità italiana, grazie alla presenza di figure di spicco e alla qualità garantita dalle produzioni Ventidieci e Ma.Ga.Mat.