CUPELLO – La Biblioteca Comunale di Cupello annuncia la ripresa della attività per l’anno 2025. A partire da lunedì 13 gennaio, i locali della biblioteca torneranno ad accogliere cittadini e studenti con un ricco programma di iniziative e servizi dedicati alla comunità.
Da oggi, martedì 7 gennaio, dalle ore 16:00 alle ore 18:00, sono aperte le iscrizioni per il doposcuola gratuito riservato ai ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni. Il servizio, organizzato all’interno della Biblioteca Comunale, rappresenta un’opportunità preziosa per supportare i giovani studenti nello studio pomeridiano e nello svolgimento dei compiti scolastici.
Per fornire maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del doposcuola e rispondere a eventuali domande, è stato organizzato un incontro informativo dedicato ai genitori. L’appuntamento è fissato per venerdì 10 gennaio alle ore 18:00 presso la Biblioteca Comunale.
«Questa iniziativa rientra nell’impegno del Comune di Cupello per promuovere la cultura e il benessere delle nuove generazioni, offrendo servizi educativi di qualità e gratuiti. Vi invitiamo a partecipare numerosi e a diffondere l’informazione tra coloro che potrebbero essere interessati. Per ulteriori informazioni, potete contattare il Comitato Biblioteca Comunale tramite i canali ufficiali o recarvi direttamente presso la Biblioteca negli orari di apertura indicati», hanno fatto sapere dallo staff della Biblioteca.