CASALBORDINO – Grande affluenza di pubblico alla XI Edizione del Presepe Vivente di Casalbordino, svoltosi presso gli spazi adiacenti la Basilica della Madonna dei Miracoli. Nonostante l’edizione ridotta e l’organizzazione in tempi brevi, l’evento ha saputo mantenere intatta la sua magia, coinvolgendo i visitatori in un’atmosfera unica. Tra i figuranti, che hanno animato il villaggio con pastori, artigiani e animali, uno dei momenti più emozionanti è stato rappresentato dalla Sacra Famiglia, con Francesca Dell’Osa nel ruolo di Maria, Alessandro Di Filippo come Giuseppe e il piccolo Lorenzo nel ruolo di Gesù Bambino.
Gli organizzatori si sono dichiarati soddisfatti per il buon esito della manifestazione e hanno già annunciato un nuovo progetto per l’edizione del prossimo anno, che promette di essere più ambizioso e coinvolgente.
«Un grazie particolare va ai ragazzi dello Staff Tecnico, tenaci ed instancabili, ad Aida nostra amata costumista, al coro che rende tutto più magico», scrive il Comitato.