SULMONA – La Pro Vasto torna da Sulmona con un pareggio che lascia l’amaro in bocca. In vantaggio di due reti fino a pochi minuti dalla fine, i biancorossi si fanno rimontare dall’Ovidiana Sulmona, fallendo l’occasione di portare a casa una vittoria preziosa.
La partita
La squadra di Danilo Rufini parte forte e chiude il primo tempo avanti di due gol: Martingnetti sblocca il risultato al 31’, seguito dal raddoppio di Ramirez al 44’. Nella ripresa, però, l’Ovidiana non molla e accorcia le distanze al 37’ con un rigore trasformato da Blanco. Il pareggio arriva al 48’ con Gobbo, che gela i tifosi vastesi.
Momenti di paura a fine partita nel settore ospiti, dove un giovane tifoso di 19 anni, T.R., è caduto dalla balaustra. Sul posto è intervenuta tempestivamente un’ambulanza, che ha trasportato il ragazzo all’ospedale civile di Sulmona. Il giovane ha riportato una ferita alla testa ed è stato medicato con alcuni punti di sutura. Le sue condizioni, fortunatamente, non sono gravi.
Ovidiana Sulmona-Pro Vasto 2-2
Reti: 31′ Martignetti, 44′ Ramirez (PV), 37’ st Blanco (rigore), 48 ’st Gobbo
Ovidiana Sulmona: Trezza, Balassone, Colabella, Di Nino, Mecomonaco, Di Gianfelice, Puglielli (33’st Basile), Gobbo, Blanco, Braghini, Milani (19’st Morais). A disp. Zito, Caldarozzi, Iengo, De Angelis, Di Giallonardo, Orfanelli, Trigiani. All. Mecomonaco
Pro Vasto: Vecchi, Garilli, Martignetti, Ramirez, Felice, Peraggini, Formisano, Tafili, Cannarozzi (33’st Montano), Ladogana (43’st Ladogana), D’Angelo (23’st Ferreyra). A disp. Brassetti, Colina, Falzone, Ventrella. All. Rufini
Arbitro: Di Caro di Chieti (Saltarella di Lanciano e Torrelli di Avezzano)