CHIETI – La squadra mobile della questura di Chieti sta indagando per identificare gli autori di un brutale pestaggio avvenuto alla Vigilia di Natale presso un noto centro commerciale. I protagonisti della vicenda sono due giovani fratelli, arrivati nel centro commerciale con la famiglia da un paese della provincia, che sono stati aggrediti da due sconosciuti.
Secondo quanto ricostruito, l’aggressione sarebbe scaturita da un litigio legato a uno sguardo rivolto alla ragazza di uno degli aggressori. Il fidanzato della giovane avrebbe inizialmente notato lo sguardo e, visibilmente infastidito, si sarebbe allontanato. Tuttavia, poco dopo, l’uomo è tornato nel centro commerciale accompagnato da un amico, dando inizio all’aggressione. I due aggressori hanno cominciato a colpire il fratello maggiore con calci e pugni, facendolo cadere a terra. Il fratello minore, intervenuto per difendere il congiunto, è stato aggredito a sua volta.
Poco prima dell’arrivo della polizia e del 118, i due aggressori sono riusciti a fuggire, facendo perdere le proprie tracce.
Le indagini proseguono per risalire all’identità degli aggressori e fare chiarezza sulle dinamiche dell’episodio.