VASTO – Pro Vasto protagonista di una netta vittoria sul campo della Virtus Anxanum nella decima giornata del campionato provinciale juniores U19. Il match si è concluso sul punteggio di 5-2 a favore della squadra ospite.
Dopo il vantaggio iniziale siglato da Bevilacqua al 3’ del primo tempo e il raddoppio di Ricci al 17’, la Virtus Anxanum ha accorciato le distanze al 30’ con Natale, chiudendo il primo tempo sull’1-2. Nella ripresa, Sacramone ha subito allungato per la Pro Vasto al 7’. Natale ha cercato di riaprire il match con il gol del 2-3 al 15’, ma le reti di Galante al 30’ e Di Bello al 35’ hanno definitivamente archiviato la gara.
La vittoria consente ai ragazzi di Michele Vino di salire al primo posto in classifica, complice la sconfitta del Rapino, battuto in casa dal Lanciano FC. A completare il quadro della giornata, l’Ortona ha superato il San Salvo con un secco 2-0.
Lunedì 9 dicembre alle 18.30, sul campo San Paolo, andrà in scena il decisivo scontro al vertice tra Pro Vasto e Rapino Maiella.